Attendere

Chi siamo

La storia di Eurograndine

EuroGrandine nasce nel 2016 per dare volto e sostanza ad un progetto da tempo nei sogni del fondatore. Dopo una prima fase di crescita, legata principalmente alle riparazioni tradizionali, EuroGrandine è diventato un centro di riparazione con metodo levabolli. Oggi è un Network formato da aziende convenzionate e distribuite su tutto il territorio nazionale.

Le nostre sfide sono quotidiane:

  • ridurre i costi rispetto ad una riparazione tradizionale
  • diminuire i tempi di ripristino e consegnare l’auto il prima possibile al cliente
  • abbattere i consumi energetici e l’impatto ambientale
  • ma la sfida più grande, quella che da più soddisfazione, è quella di vedere il sorriso e lo stupore dei clienti quando viene riconsegnata loro l’automobile!

Il Fondatore

MASSIMO FERRERI

Presidente e Fondatore Eurograndine

Appassionato di auto fin da bambino, trascorreva ogni momento libero da scuola nella carrozzeria di suo papà. Osservava, curiosava e non vedeva l’ora di sporcarsi le mani. La carrozzeria di famiglia è diventata il suo cuore pulsante per 30 anni.

Riparare la carrozzeria di un’auto è sempre stato il suo sogno, così si specializzò nella Tecnica Levabolli. Era affascinato dallo studiare la dinamica dei modelli automobilistici, come realizzare strumenti ed utensili per ottenere i risultati migliori.

“La sfida era consegnare un’auto perfetta senza ricorrere all’ uso di stucchi e vernici. Mi piacciono le sfide: Aiutano a capire chi sei!”

Il Nostro Team

Passione e Professionalità al servizio dei nostri clienti

Il nostro team è in continua espansione: ad oggi abbiamo stipulato contratti e collaborazioni con 50 tecnici levabolli; Inoltre Eurograndine dispone di un call center in-bound dedicato al customer care e un call center out- bound dedicato al planning degli appuntamenti e delle riparazioni. La nostra Direzione è invece costituita da tecnici levabolli esperti e da Executive  Assistance.

GIULIA MONTALENTI
Key Account
ENTUSIASMO: Ritengo conclusa una pratica solo quando so di aver accontentato tutte le richieste dell’assicurato. Lavoro sempre con il sorriso, per far sì che l’ultimo sia quello soddisfatto del cliente.
MARTINA BELLAMACE
Key Account
PROFESSIONALITA': Per me è importante assistere il cliente in tutto il processo: dall'apertura del sinistro alla riconsegna della sua auto. Impegno e determinazione portano a raggiungere ottimi risultati!
ALESSANDRO FERRERI
Direttore Tecnico
TRADIZIONE: Mio padre mi ha trasmesso l’amore per questo mestiere. Ma portare avanti una tradizione vuol dire mettersi in gioco, non può essere semplicemente ereditata: deve essere conquistata!
DARIO SAPORITA
Direttore Commerciale
EFFICIENZA: Per lavoro mi muovo su quattro ruote, per passione viaggio su due. I motori hanno sempre fatto parte della mia vita, per questo ho cercato di fare delle mie passioni una professione
LUCA ROSSANO
CAPO OFFICINA
AMBIZIONE: Il ricordo legato al mondo delle auto è l’immagine di me bambino seduto a giocare in una vecchia Golf cabrio. Il mondo dell'auto mi ha sempre affascinato e mi è sempre appartenuto.
RAFFAELE GIANNULLO
Tecnico PDR
PERFEZIONE: Per me esiste un unico risultato: quello perfetto. Cerco sempre di svolgere il mio lavoro al meglio e senza imperfezioni: esattamente come le auto che riconsegno ai nostri clienti!
MARCO LENTO
Tecnico PDR
PASSIONE: La passione che nutro per questo lavoro mi ha portato a svolgerlo con perseveranza, precisione e accuratezza. Le mie lavorazioni a freddo filano lisce… lisce come le auto che restituisco ai clienti.
GIANLUCA LAURO
Tecnico PDR
PERSEVERANZA: Qui ho trovato la mia dimensione ideale per crescere professionalmente e costruire le basi per il mio futuro. Perché il mio futuro inizia qui, inizia oggi!
FRANCESCO LEONE
Tecnico PDR
COSTANZA: Ho iniziato a praticare ed appassionarmi a questo mestiere quasi per caso. Per me questo è più di un posto di lavoro! EuroGrandine è una grande famiglia!

Vuoi riparare la tua auto grandinata? Contattaci!

+39 011.194.769.71

APPUNTAMENTO
INFORMAZIONI

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente!

Qualcosa è andato storto. Aggiorna e ricompila il modulo.